News

Puma accende i motori con Porsche Design

Beatrice Trinci
24 Gennaio 2019

Due mondi lontani, eppure perfettamente compatibili. È con questa premessa che Puma e Porsche Design hanno siglato una partnership strategica per il lancio di una nuova linea di abbigliamento sportivo, calzature e accessori di alta gamma per la primavera-estate 2019.

La collezione si chiamerà Porsche Design sportswear e, a partire dai primi di marzo, vestirà tutti gli appassionati del genere con capi performanti, che spaziano dall’activewear ad indumenti più casual, unendo così praticità, eleganza e lifestyle.

Non è la prima volta che Puma – oggi parte del gruppo Kering – sponsorizza importanti nomi delle più svariate discipline sportive, dal calcio con Diego Armando Maradona, all’atletica col campione olimpico dei 100 metri piani Usain Bolt, fino al motorsport, universo che ha unito in maniera naturale lo storico brand al colosso automobilistico.

Il risultato? Una collezione maschile nata da un forte sodalizio creativo, che riflette la filosofia di design sofisticato di Porsche e la tecnicità dei capi Puma, in un perfetto connubio tra tradizione, tecnologia e stile.

“Siamo davvero entusiasti di iniziare a lavorare con un partner di fama come Porsche Design. Il loro gusto estetico si adatta perfettamente alla nostra ambizione di fondere l’innovazione sportiva con prodotti lifestyle. Con la nostra lunga esperienza nel motorsport, lavoreremo con Porsche per innovare calzature e abbigliamento all’insegna dell’alta qualità tecnica”, ha dichiarato Bjørn Gulden, amministratore delegato di Puma.

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche