News

Puma x Charlotte Olympia: la capsule per combattenti glam

Martina D'Amelio
17 Marzo 2020

Una battaglia a colpi di glamour, quella tra Puma e Charlotte Olympia. A vincere sul ring dello stile, una capsule collection ispirata al pugilato e al glamour old school.

L’azienda di sportswear e il marchio britannico di scarpe e accessori di lusso hanno fatto squadra per creare una collezione di calzature, abbigliamento e accessori ispirati allo sport da combattimento e alle atmosfere della vecchia Hollywood. Stampe leopardate, accenti di frange e tocchi felini aggiungono dettagli alle silhouette femminili firmate Puma, per una collezione dal design lussuoso, estroso e giocoso, come è nello stile della designer londinese.

Protagonisti della linea totalwear l’iconico logo spiderweb, il maculato e il mitico ricamo “Kitty”. Ma quali sono i must-have da metter al tappeto? Si va dalla sneaker Rise con dettaglio di paillettes sul tallone e punta metallica ai modelli Love, Leadcat, Deva e Cali Sport reinterpretati per l’occasione con accenti sfarzosi, dai tacchi glitterati alle frange sul colletto a una grafica leopardata dorata con stampa laser. E poi la giacca sportiva leopard da abbinare agli shorts sfrangiati e al crop top effetto ragnatela.

Tra le proposte della collezione, anche una selezione di felpe, t-shirt, abiti aderenti, track pants e tights, oltre a una linea di accessori composta da una shopper e dei cappelli, dal bucket hat reversibile al berretto alla visiera. Tutti total animalier, tutti pensati per combattenti glam.

La nuova collezione Puma x Charlotte Olympia è già disponibile online, nei negozi e in selezionati retailer. Insomma, è tempo di knockout per il nostro guardaroba da tempo libero. Ora che ne abbiamo in abbondanza…

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look di Puma x Charlotte Olympia.