News

Puma x MTV: in arrivo la capsule collection che celebra la cultura pop anni ‘90

Beatrice Trinci
10 Marzo 2019

Puma ed MTV uniscono ancora una volta le forze per lanciare una capsule collection super pop che celebra e reinventa lo streetstyle.

Se nel 2006 i due colossi si sono ispirati alle tipiche silhouette hip hop degli anni ’80 per la collezione “Puma Yo MTV Raps”, stavolta l’attesa partnership intende onorare gli eccentrici e colorati anni ’90. Nello specifico, la limited edition PUMA x MTV si compone di una versione inedita delle sneakers RS-X Tracks, con dettagli all’avanguardia e tonalità neon a illuminare la tomaia. Per completare il look troviamo poi T-shirt dal taglio over, canotte, giacche sportive e bermuda casual in una palette cromatica che varia dal bianco al nero e dal lavanda al verde acqua. A svettare su tutti i capi è infine l’iconico logo del canale musicale più conosciuto al mondo, tanto amato da noi bambini degli anni 90.

MTV e Puma hanno rappresentato per molte generazioni la cultura pop e streetstyle ed è grazie a questa collaborazione che si uniscono di nuovo. La sneaker RS-X di Puma è ispirata dall’unione degli elementi della musica e dell’era digitale e richiama l’evoluzione di MTV ed è progettata per essere una sneaker da collezione e un must-have per i fan della moda nostalgica“, ha dichiarato Jose Castro, vicepresidente della Global Collaborations and Softlines.

La capsule collection sarà disponibile sul sito ufficiale di Puma e in diversi store selezionati a partire dal prossimo 14 marzo. Da non perdere.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche