News

Pyper America diventa designer per Superga: la sorella di Lucky Blue non si ferma

Clarissa Monti
17 settembre 2017

Modella, influencer, cantante e ora anche stilista: quella di Pyper America Smith è un’ascesa verso il successo che non pare arrestarsi. Il suo ultimo progetto? Una capsule collection di sneakers creata in partnership con Superga, che l’ha riconfermata anche per l’autunno-inverno 2017/2018 come volto della sua campagna.

20 anni, occhi di ghiaccio, biondissima e una passione per il rock anni ’60, che condivide con le sorelle, Starlie Cheyenne e Daisy Clementine, e con il fratello Lucky Blue Smith, celebre per aver fatto impazzire migliaia di ragazzine durante le ultime fashion week.

Certo, il successo qui sembra proprio un affare di famiglia: insieme, i fratelli Smith hanno dato vita alla indie-rock band The Atomics e hanno calcato le più prestigiose passerelle internazionali (sono tutti e quattro tra i modelli dell’agenzia Next), oltre ad aver conquistato i social raccogliendo un seguito di milioni di followers. Basti pensare che Pyper America ne conta 730mila solo su Instagram.

Oggi, dopo aver sfilato per marchi del calibro di Philipp Plein, Moschino ed Ermanno Scervino e aver posato davanti all’obiettivo di Annie Leibovitz per la campagna Moncler, Pyper si cala nelle vesti inedite di designer. La modella è stata infatti chiamata a reinterpretare le iconiche Superga in quattro nuovi stili, già disponibili in alcuni selezionati monomarca e sull’e-commerce del brand: in velluto nero, grigie con applicazioni a stelline, in suede rosa e bianco ottico.

E se questo ancora non bastasse non preoccupatevi: sentiremo ancora parlare di lei molto presto!


Potrebbe interessarti anche