News

Queen B per adidas: in arrivo la collaborazione dell’anno

Martina D'Amelio
9 Aprile 2019

Beyoncé sa sempre come stupire i suoi fan. L’ultima novità lanciata dalla popstar? Una mega partnership con adidas che si preannuncia imperdibile.

La cantante collaborerà infatti alla creazione dei capi e degli accessori del marchio sportswear tedesco: in arrivo quindi una collezione firmata a 4 mani dedicata all’athleisurewear, di cui per ora non si sa molto – a parte che mirerà a lanciare un messaggio di empowerment tutto al femminile.

Ma non è finita qui: non solo Queen B sarà protagonista dell’intero progetto, ma selezionerà personalmente un gruppo di creativi emergenti che parteciperanno da vicino alla creazione del total look. La co-lab vede infatti un accordo molto ampio, che includerà una serie di sneakers, abbigliamento e accessori, oltre al rilancio del brand Ivy Park, di proprietà della cantante e dedicato al fashion fitness.

La stessa Beyoncé ha definito quella con il brand tedesco la partnership “of a lifetime”: e non c’è dubbio che lo sarà. Ad averla convinta a collaborare, la vocazione del brand a spingersi sempre oltre nuovi limiti in fatto di creatività e soprattutto l’attenzione alla responsabilità sociale.

Beyoncé è solo una delle tante star che hanno deciso di siglare accordi con brand sportswear. Basti ricordare Selena Gomez e Rihanna, volti e designer di Puma. Che la collezione di Queen B per adidas miri anche ad intaccare la supremazia della spietata concorrenza, a colpi di stile – ovviamente -, è chiaro. Ci riuscirà?



Potrebbe interessarti anche