Lifestyle

Qui Londra: And Other Stories…

Ludovica Ferrari
29 marzo 2013


Ci sono delle cose che si possono fare o vedere solo qui a Londra. Non per vantarmi ma questo è il pregio di vivere in una metropoli così – puntini di sospensione ed emoticons con il sorriso sono ovviamente sottintesi.
Per noi fashion victims, modaiole convinte ha aperto da poco, forse neanche un mese, & Other Stories….
Sicuramente saprete già di cosa si tratta se avete fatto bene i compiti online, per chi non lo sapesse – very bad – un breve ripasso: è un nuovo progetto del gruppo H&M che prevede l’apertura di diversi concept stores in una serie di città europee dove vengono proposti prodotti esclusivi come make up, beauty, creme per il corpo e una linea di accessori (dovreste vedere che scarpe!) e ready to wear con materiali e tessuti di qualità e dal taglio ricercato. Il marchio numero uno del fashion mass market questa volta mira all’esclusività e alla ricercatezza.
Per ora, noi siamo i primi qui a Londra, con un unico punto vendita a Regent street. Collezione primavera estate da urlo, provare per credere, venire a Londra per scoprire. Se no non vi resterà che aspettare il 19 aprile quando & Other Stories aprirà i battenti anche a Milano. E allora si che sarà tutta un’altra storia…

Ludovica Ferrari

PS: Se però morite dalla curiosità nel frattempo potete sempre fare shopping online e vedere le novità sul sito www.stories.com.

&Other Stories
256-258 Regent Street
W1B 3AF London
www.stories.com


Potrebbe interessarti anche