Lifestyle

Qui Londra: ecco la guida all’acquisto scontato

Ludovica Ferrari
5 gennaio 2012

Oltre che Natale e Capodanno, Dicembre significa anche svendite di fine stagione. Ecco qualche dritta per scovare le migliori occasioni londinesi (ma non solo….).
Se siete in un vero e proprio shopping trip allora dovrete davvero consultare i blog www.dailycandy.com e www.samplesales.com per essere aggiornate sulle svendite private in showroom, eventi, sconti e iniziative di ogni genere.
Se così non fosse poco male, potete sempre cogliere un po’ dell’atmosfera spendereccia in altri modi. Ecco un sito molto interessante: www.lavishalice.com propone look di ispirazione vintage a prezzi davvero accessibili. Ci piace molto la loro proposta per la stagione delle feste, tenendo in considerazione che non a tutti piace assomigliare ad un albero di Natale!
Se siete in partenza per mete sciistiche non perdetevi la collezione di Ashish in esclusiva per Topshop, disponibile sia sul sito che in negozio. La buona notizia? Non c’è bisogno di essere su una pista da sci per indossarla!
Ultima dritta: Asos, il portale di moda che ha cambiato la vita a molte di noi fashion victim, è ora disponibile anche in versione italiana. E, da mettere sotto l’albero, propone un’offerta imperdibile: 50% sui prodotti e un abbonamento di soli 15£, invece di 25, per ricevere tutto l’anno con l’opzione next day delivery & free returns.
Beh, che dire, se ormai avete già stilato la vostra letterina per Babbo Natale affrettatevi a vedere cosa vi siete persi!

 

Ludovica Ferrari


Potrebbe interessarti anche