News

Rahul Mishra apre una boutique a Mumbai

Beatrice Trinci
30 Dicembre 2018

Rahul Mishra conquista l’India: dopo aver aperto il flagship store di Delhi nel 2017, la griffe ha inaugurato una boutique a Mumbai nel quartiere di Kala Ghoda, rinomato distretto artistico nel cuore della città.

Lo store accoglie sia la collezione prêt-à-porter che la più ricercata haute couture, in uno spazio creativo e attuale a ricordare il vivace distretto che lo accoglie.

“È sempre stato il mio sogno aprire un flagship store a Kala Ghoda” afferma Rahul Mishra, Quando ho lavorato con l’architetto Animesh Nayak, abbiamo voluto creare uno spazio che portasse nella nostra boutique la stessa atmosfera di Kala Ghoda. Abbiamo voluto portare all’interno dello store un senso di leggerezza, giocando con le ombre delle piante, che danno al design un senso di freschezza e contemporaneità”, ha affermato Rahul Mishra.

In tandem col celebre architetto, l’omonimo designer ha voluto ricreare un ambiente che ricordasse una galleria d’arte, un ampio loft con cemento, legno e dettagli in rame a fare da tela e cornice ai capi d’abbigliamento della griffe indiana.

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche