Beauty

Rainbow nails: la manicure arcobaleno è il beauty trend da provare ora

Kiki
7 Agosto 2019

È una manicure a tutto colore la tendenza dell’estate 2019: i social l’hanno ribattezzata rainbow nails e, del resto, quale nome potrebbe essere più azzeccato per questa esplosione Pantone che gioca con tutte le sfumature dell’arcobaleno?

Il beauty trend piace moltissimo – basta dare uno sguardo al fioccare di post su Instagram – e soprattutto alle celeb, Kendall Jenner, Rita Ora e Rihanna in testa: c’è chi sceglie le tonalità pastello e chi opta per nuance vitaminiche, chi preferisce una campitura su tutta l‘unghia e chi invece non rinuncia a piccoli dettagli rainbow.

Dal giallo limone al rosso ciliegia, dal turchese al viola profondo: un carico di vitalità e allegria in punta di dita che ci fa armeggiare tra smalti e pennelli, stimolando il lato più creativo della nail art.

La realizzazione può essere semplicissima (è la mismatched manicure, con un colore per dito, seguendo le gradazioni dell’arcobaleno) oppure si può viaggiare verso grafiche sofisticate e combinazioni degradé.  L’unica regola? Stupire con fantasia e colore!

Sfogliate la gallery e lasciatevi ispirare dalle unghie arcobaleno: abbiamo selezionato per voi le rainbow nails più cool da provare questa estate.



Potrebbe interessarti anche