News

Ralph Lauren festeggia i 50 anni su Mr Porter

Martina D'Amelio
11 ottobre 2018

Continuano i festeggiamenti per i 50 anni di Ralph Lauren. Il marchio, dopo la sfilata evento a New York, si prepara a celebrare la linea maschile con una capsule collection speciale in partnership con Mr Porter, l’e-commerce dedicato a lui parte del gruppo Ynap.

La speciale linea di Ralph Lauren X Mr Porter vedrà protagonisti 83 pezzi: un mix di capi, calzature e accessori iconici delle label Polo Ralph Lauren, Ralph Lauren Purple Label e RRL, ispirati agli archivi della Maison.
Polo, camicie in stile college, t-shirt da rugby e jogger pants ma anche 19 capi esclusivi per la Purple line tra giacche tuxedo e cappotti, per finire con 16 must workwear ispirati al ranch di proprietà dello stesso designer in Colorado. Un guardaroba a tutto tondo per lui in puro American style.

Ho sempre creduto che si potessero vivere diverse vite attraverso il modo in cui ci vestiamo. Questa collezione riflette molte delle mie ispirazioni e offre diversi modi di espressione della propria individualità“, ha dichiarato Ralph Lauren.

La capsule collection sarà disponibile da lunedì 15 ottobre sia sull’e-commerce del gruppo Ynap sia nei punti vendita Ralph Lauren a livello globale.

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche