News

Ralph Lauren ritorna a Central Park

Martina D'Amelio
30 luglio 2018

Uno scatto della sfilata Ralph Lauren SS 2008 a Central Park

Protagonista della prossima NYFW, Ralph Lauren per i suoi primi 50 anni è pronto a regalarsi una sfilata a Central Park. La casa di moda americana celebrerà l’importante traguardo presentando la sua collezione il 7 settembre: e non è la prima volta che la suggestiva location viene scelta dal brand.

Il marchio americano ha fatto sapere che sfilerà durante la New York Fashion Week nella serata del 7 settembre all’interno della Bethesda terrace, un punto strategico e panoramico con vista sul parco nel cuore di Manhattan. Il fashion show sarà seguito da una cena di gala per festeggiare l’importante compleanno. Un modo per rendere ancora una volta omaggio alla propria città, “l’epicentro della moda americana e mondiale” ha precisato l’azienda (a tutto beneficio della Central Park Conservancy, l’organizzazione no profit che aiuta a ripristinare, tenere in ordine e gestire Central Park).

Una veduta di Central Park, la location della prossima sfilata di Ralph Lauren

Anche se non è la prima volta che il polmone verde viene scelto da Ralph Lauren per una sfilata celebrativa. Il grande giardino era stato già utilizzato come location 10 anni fa, in occasione dell’anniversario dei 40 anni nel 2008, anche se il luogo deputato alla sfilata all’epoca era stato il Conservancy garden. Nel settembre 2014 poi, la casa di moda ha utilizzato Central Park come schermo d’eccezione per proiettare la sfilata Polo Ralph Lauren sui getti d’acqua del lago centrale. Abiti botanici e top floreali in tema con la location? Quali sorprese riserverà questa volta il cowboy della moda?

 

 

 


Potrebbe interessarti anche