Beauty

Rapunzel approved: 5 maschere capelli ristrutturanti per affrontare l’autunno

Beatrice Trinci
9 Ottobre 2019

È sinonimo di vacanze, svago e destinazioni inesplorate, eppure anche l’estate nasconde un lato oscuro. Lo sanno bene tutti quei capelli che, tra alte temperature, sole, salsedine e lavaggi frequenti, sono rientrati in città più spenti, corrosi e sfibrati.

Ma nessun problema, perché a resuscitare la splendida forma delle nostre chiome ci pensano le maschere capelli ristrutturanti, che grazie alle formule ipernutrienti e agli oli vegetali utilizzati permettono in soli pochi minuti di curare e rianimare anche le teste più danneggiate.

Un alleato beauty, che si fa subito indispensabile BFF cui regalare un posto d’onore nel nostro corner dedicato alla bellezza, con l’obiettivo di rinvigorire e sublimare con trattamenti specifici e performanti i capelli stressati, per un hairstyle a prova di selfie istantaneo.

Da Davines a Bumble and bumble, fino al più ricercato Grown Alchemist, le scelte sono pressoché infinite. Per trovare il prodotto più adatto alle proprie necessità, basterà analizzare lo stato di salute del proprio capello e les jeux sont faites: pronte a bagni d’idratazione e nutrimento da applicare prima della doccia o con cui coccolarsi davanti alla propria serie tv preferita per fruttuosi minuti di relax.

Sfogliate la gallery per scoprire tutte le maschere ristrutturanti per affrontare l’autunno con una fluente – e sana – criniera Rapunzel approved.

 



Potrebbe interessarti anche