Beauty

Rare Beauty: Selena Gomez lancia la sua prima linea di make-up

Beatrice Trinci
12 Febbraio 2020

Ancora una volta la musica incontra il mondo della bellezza. Dopo Rihanna, Madonna e Lady Gaga, ora è Selena Gomez ad annunciare il lancio della sua prima collezione di make-up.

Disponibile a partire dalla prossima estate negli store Sephora del Nord America, Rare Beauty, questo il nome della linea (Rare come il titolo del suo ultimo album), punterà i riflettori sull’inclusività, vantando nella sua offerta prodotti versatili e moderni: un trucco pensato dalle donne per le donne, per celebrare l’unicità di ogni ragazza. Come? Applicando sul volto colori e sfumature dal finish contemporaneo, con cui sfoggiare il lato più sincero e trasparente di sé. Nello specifico, l’attesissima collezione includerà ombretti, polveri, gloss e rossetti che si colorano di rivalsa.

Ancora le notizie scarseggiano, al contrario dell’entusiasmo dimostrato da Selena Gomez per il nuovo progetto, che su Instagram ha condiviso con i fan le tante emozioni, scrivendo: “Ho lavorato su Rare Beauty per gli ultimi due anni e posso finalmente dirvi che arriverà nei negozi la prossima estate. Ecco un primo assaggio ma ho ancora tanto da condividere con voi. E non vedo l’ora”. Anche noi!



Potrebbe interessarti anche