News

Ray-Ban apre il primo store a Verona

Beatrice Trinci
28 Aprile 2019

Dopo le aperture di Milano e Roma, Ray-Ban continua la sua espansione su territorio italiano, inaugurando un nuovo store a Verona, al civico 79 di Via Mazzini, cuore pulsante e punto di riferimento dello shopping in città.

Lo spazio ospita una vasta ed esclusiva selezione di prodotti firmati dal marchio statunitense, oggi proprietà del gruppo EssilorLuxottica, che unisce agli iconici modelli Ray-Ban occhiali da sole reinventati e reinterpretati in chiave contemporanea, realizzati con tecnologie all’avanguardia.

Il neonato monomarca accoglie il cliente in un ambiente informale e rilassato, pensato per far entrare in contatto il cliente con la storia e il futuro del brand, compiendo un viaggio all’interno del suo ampio assortimento.

“Essere presenti nel centro di Verona è stata una scelta importante in termini di visibilità e immagine; Via Mazzini, in particolare, rappresenta per noi il perfetto mix di location strategica ed epicentro creativo e culturale”, ha dichiarato Leonardo Maria Del Vecchio, Head of Retail Italy.



Potrebbe interessarti anche