News

Ray-Ban balla con Nina Kraviz

Martina D'Amelio
25 settembre 2018

A giugno 2018 Ray-Ban ha lanciato Ray-Ban Studios – un polo creativo che celebra l’espressione personale come affermazione dell’individualità. A suon di esclusive capsule collection.

Dopo i DJ The Martinez Brothers, ora è la volta della star Nina Kraviz, stella della scena musicale notturna moscovita. Oltre a essere una DJ di punta dell’elettronica internazionale, l’artista siberiana è attiva come producer, cantante, autrice e proprietaria di etichette. La musicista ora però si dà al fashion e presenta la limited edition che porta il suo nome, “Nina”: 300 pezzi per due modelli di occhiali da sole a marchio Ray-Ban. Si tratta di una ripresa di un modello iconico contenuto negli archivi Ray-Ban, caratterizzata da una montatura cat-eye dal taglio ultrafemminile lanciata per la prima volta negli anni ’60 e rivisitata per l’occasione con una montatura in tartaruga havana, lenti flat e due varianti cromatiche in edizione limitata.

Ad accompagnare i sunglasses una campagna unica, Feel Your Beat, dove i vari musicisti protagonisti dell’iniziativa Ray-Ban Studios offrono un punto di vista esclusivo sulle loro vite, sulla loro musica e sul loro stile. Quello di Nina? Iper cool.

La musica è una macchina del tempo”, ha dichiarato. “Nel fare musica, esiste soltanto il presente” ha dichiarato. E anche nel fare shopping, aggiungiamo. La capsule è già disponibile sul sito e in negozi Ray-Ban selezionati.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche