News

Ray-Ban suona con i DJ The Martinez Brothers

Martina D'Amelio
28 giugno 2018

I DJ, si sa, indossano gli occhiali da sole notte e giorno, e Ray-Ban ha pensato alle loro esigenze speciali con una capsule collection per l’estate 2018: si chiama “Ray Ban Studios” ed è studiata appositamente per gli artisti. Il primo drop? Quello firmato a 4 mani con i DJ The Martinez Brothers.

I famosi fratelli Steve e Chris, cresciuti nel Bronx a suon di musica elettronica e molto seguiti dagli amanti del genere, sono i protagonisti scelti per firmare questa prima limited edition composta da soli 500 pezzi a marchio Ray-Ban: una rielaborazione dei mitici Wayfarer.

Il modello unisex è presentato in 2 differenti colori: il primo con lenti rosa e aste tartarugate, il secondo in versione bianco e nero con lenti azzurre. Feel Your Beat il claim della nuova campagna che presenta il duo americano immortalato per le strade di New York con indosso questi nuovi sunglasses dal piglio cool, che esprimono appieno l’eclettica personalità dei re della notte e ricordano l’heritage musicale del marchio nell’orbita di Luxottica. “…Marciare al suono della nostra musica” dice Steve Martinez “Trovare il giusto ritmo, il nostro ritmo. È il massimo!.

La capsule collection in edizione limitata, composta da 500 pezzi, è già disponibile sull’e-commerce e in selezionati negozi. Feel your beat… with a pair of new sunglasses!


Potrebbe interessarti anche