News

Ready to Selena: Coach e la star ancora insieme per un’imperdibile capsule

Martina D'Amelio
19 marzo 2018

Prima la linea di accessori che ha visto spopolare la bag Selena Grace. Ora Coach punta ancora una volta su Selena Gomez per la prima, imperdibile capsule collection ready-to-wear.

In seguito al successo globale della linea di borse e piccola pelletteria lanciata in tandem lo scorso inverno, il marchio americano e la e fidanzata (?) di Justin Bieber tornano a collaborare in vista del prossimo autunno: la nuova collezione di abiti Coach x Selena Gomez è stata creata proprio a due mani dal direttore creativo del brand Stuart Vevers e dalla celeb da 134 milioni di followers su Instagram.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova, attesissima co-lab? Capi outerwear audaci e femminili, vestiti, t-shirt, maglieria, ma anche una selezione di borse, accessori e piccola pelletteria – sulla scia della precedente. Ogni pezzo rispecchierà lo stile personale di Selena, raccontando il suo spirito forte e sexy: la cantante combatte da parecchio tempo a testa alta contro il Lupus, ed è un modello ispiratore, oltre che di stile, anche di vita per tantissime fan.

 

L’annuncio della capsule dato da Selena su Instagram: e già ci siamo innamorati di quell’abito in pizzo!

Sono cosi emozionata di poter lavorare di nuovo con Coach” ha dichiarato Selena. “Poter creare la mia collezione con Stuart è stato un processo molto piacevole e non vedo l’ora di mostrare a tutti quello su cui abbiamo lavorato negli scorsi mesi”. Nell’attesa è possibile registrarsi E, anche noi, non aspettiamo altro!


Potrebbe interessarti anche