Prima la linea di accessori che ha visto spopolare la bag Selena Grace. Ora Coach punta ancora una volta su Selena Gomez per la prima, imperdibile capsule collection ready-to-wear.
In seguito al successo globale della linea di borse e piccola pelletteria lanciata in tandem lo scorso inverno, il marchio americano e la e fidanzata (?) di Justin Bieber tornano a collaborare in vista del prossimo autunno: la nuova collezione di abiti Coach x Selena Gomez è stata creata proprio a due mani dal direttore creativo del brand Stuart Vevers e dalla celeb da 134 milioni di followers su Instagram.
Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova, attesissima co-lab? Capi outerwear audaci e femminili, vestiti, t-shirt, maglieria, ma anche una selezione di borse, accessori e piccola pelletteria – sulla scia della precedente. Ogni pezzo rispecchierà lo stile personale di Selena, raccontando il suo spirito forte e sexy: la cantante combatte da parecchio tempo a testa alta contro il Lupus, ed è un modello ispiratore, oltre che di stile, anche di vita per tantissime fan.

L’annuncio della capsule dato da Selena su Instagram: e già ci siamo innamorati di quell’abito in pizzo!
“Sono cosi emozionata di poter lavorare di nuovo con Coach” ha dichiarato Selena. “Poter creare la mia collezione con Stuart è stato un processo molto piacevole e non vedo l’ora di mostrare a tutti quello su cui abbiamo lavorato negli scorsi mesi”. Nell’attesa è possibile registrarsi E, anche noi, non aspettiamo altro!