News

Rebel, Rebel: il micro film pop di Mytheresa e Miu Miu

Martina D'Amelio
26 settembre 2018

Il luxury e-tailer Mytheresa e la maison italiana Miu Miu presentano la collezione autunno-inverno 2018/2019 della Maison con un micro film esclusivo: protagoniste tutte quelle donne che, grazie alla moda, sognano ad occhi aperti.

Il corto in due minuti “Rebel, Rebel” ruota intorno a due protagoniste che si divertono al Luna Park in abiti iper glam e a ritmo di musica pop, salvo poi svegliarsi sedute a un tavolo da conferenza nel tran tran lavorativo attorniate da un gruppo di colleghi. Chi si è dimenticato di aggiungere i prodotti alla macchinetta dell’ufficio?

Mytheresa ha collaborato con Miu Miu per questo film, che incarna proprio lo spirito della collezione – divertente, femminile e originale. E che ovviamente ha uno spazio di rilievo sul luxury shop online, con una selezione di capi, borse, scarpe e prêt-à-porter: si va dai capi in pelle dai toni pastello alle comode maglie oversize, fino agli abiti da cerimonia, in un mix irresistibile di dettagli e texture.

La collezione di Miuccia Prada e il fashion film ”Rebel, Rebel” approdano proprio oggi sulla piattaforma, all’interno di un editoriale dedicato. La seconda tappa di un mini progetto cine-fashion iniziato da Mytheresa e Miu Miu ad aprile 2017 con il corto “Shark”. E chissà che non ne seguiranno altre…


Potrebbe interessarti anche