News

Recovery: la capsule rigenerante lanciata da Palm Angels e Under Armour

Beatrice Trinci
18 Maggio 2019

Si chiama Recovery l’innovativa capsule collection firmata a quattro mani da Palm Angels e Under Armour, una linea di capi ad alto tasso sporty ideata per il recupero fisico di atleti e artisti – perché, si sa, che siate sportivi o musicisti, tenersi in forma è d’obbligo.

La limited edition, che si compone di hoodie, felpe a girocollo, pantaloncini e t-shirt, in una palette cromatica che varia dal nero al bianco, fino all’arancione, è stata realizzata con tecnologie avanzate, utilizzando – insieme al fornitore Celliant – tessuti reattivi che trasformano il calore naturalmente prodotto dal corpo in infrarossi, che fungono da “ricarica” durante il processo di recovery (appunto!). Una capsule, insomma, pensata per giovani e dinamici creativi, che unisce allo streetwear di lusso funzionalità ed avanguardia.

“Collaborando con Under Armour volevo unire il design di Palm Angels alla loro rivoluzionaria innovazione per il recupero fisico, giornaliero e notturno. Proprio come gli atleti, anche gli artisti stressano il loro corpo quando viaggiano intorno al mondo e con questa capsule ho voluto raccontare la storia di un viaggio incessante attraverso il loro stile personale”, ha dichiarato Francesco Ragazzi, fondatore del marchio fashion e lifestyle statunitense.

La limited edition, lanciata lo scorso aprile in un esclusivo pop-up store a Los Angeles, è ora disponibile presso le boutique multimarca Antonia e Antonioli a Milano, da Harrods a Londra, da Hypebeast a Hong Kong, e presso altri punti vendita o e-commerce internazionali selezionati.



Potrebbe interessarti anche