News

REDValentino: ecco la capsule per la nuova boutique di Londra

Clarissa Monti
26 settembre 2016

1151168-1_og

È il 133 di Sloane Street la nuova casa londinese di REDValentino: la griffe ha infatti deciso di aprire la sua prima boutique nel cuore di Londra e, per l’occasione, ha lanciato una speciale capsule collection creata in collaborazione con London Kaye.

Lo spazio, ideato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli, insieme all’architetto India Mahdavi – che ha curato anche lo store di Roma –, è caldo e accogliente, giocato su linee morbide e tonalità come il bianco, il rosa e l’ocra.

L’idea iniziale, in accordo con India, è stata quella di creare uno spazio intimo ed emozionale – ha raccontato Piccioli – Un luogo di incontro che favorisse il dialogo, lo scambio sia virtuale che reale. Londra è una metropoli dinamica, cosmopolita, unica. È significativo aprire il negozio REDValentino in questa città-univers,o fulcro di costante evoluzione e multiculturalità, un luogo che sfugge al conformismo e segue il ritmo incessante del cuore”.

La limited edition creata per festeggiare l’opening è stata ideata in collaborazione con l’artista del crochet London Kaye: scopri tutti i capi nella gallery!

 

 


Potrebbe interessarti anche