News

Regali last minute? 5 oggetti fashion per un Natale griffato

Beatrice Trinci
24 Dicembre 2019

Corsa frenetica al regalo dell’ultimo minuto? Non più la solita sciarpa o l’ennesimo paio di calze: questo Natale, sotto l’albero, preparatevi a scartare prodotti lussuosi e originali, oggetti fashion con cui sfoggiare il lato più griffato di voi.

Dalle soluzioni hi-tech agli articoli da ufficio, passando per complementi d’arredo unici ed eccentrici: la moda si butta a capofitto nella quotidianità, svestendola dei più classici abiti e accessori, per imprimere il proprio monogram su prodotti utili e funzionali, che uniscono alla praticità un tocco moda assolutamente in.

Così ha fatto Giorgio Armani con la collezione Emporium, una linea di accessori routinari appartenenti a vari ambiti, tra cui lo sport, la cancelleria e gli accessori per gli animali domestici. O Tiffany, che rende straordinarie anche le più frenetiche giornate di lavoro grazie a items moderni e finemente lavorati con cui dare un tocco originale alla propria scrivania.

Cosa ne pensate, invece, di un tocco luxury per la vostra casa? Per chi ama lo sport – e le griffe –, Versace firma il pallone da rugby con stampa barocca. Mentre Saint Laurent propone una palla di neve ad alto tasso di stile, dove svettano palme avvolta da una cascata di glitter dorati.

Per un regalo inedito e glam, sfogliate la nostra gallery per scoprire 5 oggetti fashion da regalare o regalarsi!     



Potrebbe interessarti anche