News

Replay: una capsule a tutto rock dedicata ai Nirvana

Beatrice Trinci
29 settembre 2018

Buone notizie per tutti gli amanti del rock: Replay celebra gli iconici Nirvana con una capsule collection dedicata ai fan di una delle band più amate dell’ultimo secolo.

Nel corso del tempo i Nirvana hanno conquistato intere generazioni, facendosi chiari portavoce di uno stile musicale, culturale e sociale che da Seattle ha plasmato la visione artistica di milioni di persone – e che continua tuttora a farsi sentire ad alta voce.

A quasi 30 anni dall’uscita di “Nevermind”, album cult della scena grunge rock degli anni ’90, Replay rende omaggio al gruppo di Kurt Cobain con una selezione di t-shirt e felpe oversize. Sui capi della capsule collection svettano le immagini che ritraggono i celebri volti del cantante e chitarrista Kurt Cobain, il bassista Chris Novoselic, i batteristi Chad Channing (rimasto nel gruppo fino al 1990) e Dave Grohl, ora frontman dei Foo Fighters. Immancabile anche il distintivo logo rosso che riporta il nome della band.

Dedicata alle persone che attraverso l’innovazione sono diventate icone e hanno reso il mondo migliore” sono, infine, le parole tributo scelte dal noto marchio italiano di abbigliamento denim e casualwear e ricamate sull’etichetta dei pezzi della capsule.

La collezione è già in vendita sul sito ufficiale di Replay: dedicata a chi non ha ancora dimenticato la celebre band. Ma anche a tutti i ribelli di domani.


Potrebbe interessarti anche