Alberghi

Resort JW Marriott: un’esperienza da re a Jaipur

Carola Ballabio
8 marzo 2018

JW Marriott apre un lussuoso resort e Spa a 5 stelle nella regione indiana del Rajasthan.

L’architettura del JW Marriot Jaipur Resort & Spa rappresenta un omaggio al patrimonio culturale e storico della regione stessa: grandi archi, meravigliose fontane, i tipici “Jaali” e i classici motivi bianchi e blu che caratterizzano sculture e pareti.

Il resort è composto da oltre 200 stanze ultra lussuose, ville e suites; inoltre sono presenti 3 ristoranti: il primo presenta i piatti tipici e più deliziosi della cucina tradizionale indiana e, in particolare, della cucina del Rajasthan; il secondo Sukh Mahal è aperto tutto il giorno e offre cibi internazionali, mentre il terzo offre una vista panoramica sulla terrazza del resort in cui gli ospiti sono deliziati, oltre che dal cibo, dall’esperienza magica di una cena sotto le stelle e con musica dal vivo.

Infine un ultimo aspetto che contraddistingue il resort Marriott è la Spa, pensata come un’opportunità unica per gli ospiti e una coccola a 360 gradi. Il centro benessere è infatti definito come un menu “Spa la Carte” in cui ogni trattamento è personalizzato e si fonde con le tradizioni e i prodotti indiani. L’hotel inoltre offre una piscina esterna utilizzabile per tutto l’anno, un centro fitness completo di ogni attrezzatura e varie attività organizzate come passeggiate nel magnifico parco, lezioni di yoga, escursioni al vicino “Haathi Gaoon” – il famoso villaggio degli elefanti – ed esperienze culinarie per scoprire e apprezzare i segreti della cucina indiana.

Essere ospiti del JW Marriott Jaipur Resort & Spa? Un’esperienza da “Mille e una notte”!


Potrebbe interessarti anche