Gossip

Reunion Spice Girls, Victoria dice no

staff
29 gennaio 2012

Victoria Beckham dice no ad una nuova reunion delle Spice Girls in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta. La Posh Spice spegne così sul nascere gli entusiasmi dei fan che, dopo l’intervista rilasciata due giorni fa da Mel B ad Australian Tv, già pregustavano un ritorno sul palco delle loro beniamine.

“Un’esibizione tutte insieme alle Olimpiadi? Forse già prima – si era lasciata scappare la Scary Spice -, magari per il Giubileo della Regina”. Euforia alle stelle, smorzata però da Victoria che, secondo una fonte del Mirror, avrebbe già declinato gentilmente la proposta: “E’ troppo impegnata con il suo lavoro. Ama le altre ragazze, le vuole sostenere ma ora non ha il tempo materiale per dedicarsi alla musica”.

Le Spice si riunirono già nel 2007, pubblicarono un Greatest Hits con due inediti e portarono a termine una tournée in giro per il mondo. Stavolta, con ogni probabilità, non si arriverà alla reunion: “Il suo business nella moda non permette a Victoria di dedicarsi al progetto – ha aggiunto la fonte -. Ha uno piccolo staff, deve lavorare tanto e ogni minuto libero lo dedica ai figli”.

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche