Gossip

Richard Gere diventa papà bis. E il Dalai Lama dona la sua benedizione

Clarissa Monti
18 settembre 2018

Una nuova cicogna è in arrivo in quel di Hollywood: questa volta i fortunati sono Richard Gere e sua moglie, Alejandra Silva.

A 69 anni, l’attore diventerà papà per la seconda volta: ha infatti già un figlio, Homer James, 18 anni, avuto dal suo precedente matrimonio con Carey Lowell. Anche per Alejandra si tratta di un bis, dato che è già mamma di Albert, 5 anni e mezzo.

La coppia in dolce attesa ha voluto deliziare i fan dando la notizia su Instagram, ma non prima di aver ricevuto la benedizione da parte del Dalai Lama.

Un momento molto speciale accaduto pochi minuti fa…Ricevere la benedizione per il nostro bimbo in arrivo…non potevamo dirlo prima di averlo fatto sapere al Dalai Lama”, ha scritto Alejandra, 35 anni, imprenditrice di successo, a corredo di uno scatto in cui appare con il marito e la più alta guida spirituale della tradizione buddhista.

Gere pratica infatti da diversi anni il buddhismo ed è un grande amico dell’attuale Dalai Lama. Per questo la coppia – che si è sposata lo scorso aprile, dopo un fidanzamento di 4 anni – ha deciso di aspettare prima di far diventare pubblica la lieta novella.

Ora non resta che chiedersi di che colore sarà il nuovo fiocco in casa Gere!


Potrebbe interessarti anche