News

Rick Owens x Birkenstock: il ritorno della capsule “Ugly Chic”

Martina D'Amelio
25 Aprile 2019

Ancora una volta Rick Owens e Birkenstock hanno unito le forze per lanciare un’esclusiva capsule collection uomo di sandali flat e stivali in stile “Ugly Chic” per la primavera-estate 2019.

Dopo la prima co-lab dello scorso anno, l’eclettico stilista statunitense è tornato a reinterpretare tre modelli iconici del marchio di calzature tedesco, svelati in anteprima in occasione della scorsa fashion week parigina.

La limited edition si compone di 8 stili vestiti di nuove tonalità: nello specifico, il sandalo slip-on Rotterdam presenta un design funzionale dalla punta arrotondata e due cinturini regolabili declinati in diverse nuances metalliche, mentre i 2 modelli Arizona si caratterizzano per l’importante fibbia nera a contrasto con l’argento vivo e il nude della scarpa. Infine, gli stivali alla caviglia Rottenhiker vengono proposti in due diverse combinazioni cromatiche, uno in off-white con gli stessi inserti metallici, l’altro in versione total black, per le anime più rock. L’edizione limitata è già disponibile su tutti i canali dei due brand.

Una capsule che certamente si ama o si odia: sfogliate la gallery per scoprire tutti i modelli di Birkenstock x Rick Owens e decidete da che parte stare.



Potrebbe interessarti anche