News

Rihanna: linea di lingerie in arrivo?

Carola Ballabio
10 marzo 2018

Ph. Rihanna by Terry Richardson for CR Fashion Book

Rumors insistenti parlano di una linea di lingerie in arrivo per Rihanna. La star, già stilista di Fenty, sarebbe sul punto di presentare una capsule a tutto hot.

Voci insistenti nel fashion system riportano che la cantante stia collaborando con TechStyle da oltre un anno per una collezione di intimo: sarebbero già stati realizzati campioni e disegni, che ovviamente sono ancora top secret. Da quando la notizia è finita sui media, i fans di Riri sperano in una linea “sporty”, seducente e intrigante, in linea con lo stile del brand e della cantante delle Barbados.

Nulla è dato sapere su quando la linea sarà effettivamente lanciata, ma si presume che questo momento coinciderà con la quotazione in borsa di TechStyle (che ha già in portfolio marchi Fabletics e ShoeDazzle), per sfruttarne il successo mediatico.

Come tutti sappiamo, Rihanna non è nuova nel mondo della moda: la sua collezione Fenty x Puma riscuote un successo straordinario; inoltre la cantante sta conquistando anche le beauty addicted con Fenty Beauty, che a partire dal 6 aprile sarà disponibile anche nei negozi Sephora italiani.


Potrebbe interessarti anche