News

Rihanna tuttofare per Fenty: ora è anche fotografa

Martina D'Amelio
24 Giugno 2019

Prima cantante. Poi imprenditrice, stilista, beauty advisor. E ora anche fotografa. Rihanna si è lanciata a capofitto nella nuova avventura fashion targata Fenty (e Lvmh), tanto da assumere anche ruoli inediti.

Secondo rumors infatti la popstar avrebbe scelto gli outfit delle modelle e scattato le foto della collezione Fenty 2019. In un video postato su Instagram dal brand infatti si intravede Rihanna intenta a dare direttive alle ragazze del casting, con in mano una macchina fotografica. E se ci fosse ancora qualche dubbio, i primi scatti ufficiali diramati dal marchio nell’orbita del gruppo francese sembrano richiamare proprio le pose preferite della star, con quel mix semplice e provocatorio che la contraddistingue.

Uno scatto della campagna di Fenty

La notizia arriva di pari passo con un nuovo drop della collezione, che viene rivelata attraverso uscite mensili e in questi giorni è approdata anche da The Webster a New York, dove rimarrà fino al 30 giugno con un pop-up dedicato. L’ultima serie “racconta il lato più vivace di Fenty e di Rihanna, con abiti che osano grazie a elementi decorativi in maglia, raso e jersey e che avvolgono il corpo, con tanto di dettagli asimmetrici: le silhouette sottolineano le forme femminili, esaltandole grazie a colori audaci” si legge in una nota. Una capsule, questa, che s’ispira da vicino al luogo di nascita di RiRi, le Barbados, contraddistinta da tonalità accese, tagli e modelli estivi, tessuti satin, fino agli accessori sotto forma di maxi gioielli e foulard, affiancati da originali magliette grafiche che celebrano il fenomeno dell’immigrazione. Rihanna è pronta anche a debuttare in politica? Di certo è la celebrità più poliedrica in circolazione. Staremo a vedere…



Potrebbe interessarti anche