Lifestyle

Rimowa viaggia con stile: arriva la sticker collection

Clarissa Monti
25 novembre 2018

Più le festività si avvicinano, più la voglia di partire si fa sentire a gran voce! Per rendere ancora più piacevole e chic la “passerella” quotidiana tra stazioni e aeroporti, quest’anno Rimowa personalizza le valigie in occasione del Natale, con un arcobaleno di stickers da attaccare ai vostri trolley.

Fondato nel 1898 a Colonia e dal 2016 proprietà di Lvmh, Rimowa produce da oltre un secolo valigeria di lusso, coniugando la piacevole estetica a materiali altamente performanti. Il grande successo ottenuto dal marchio, decennio dopo decennio, ha trasformato i suoi trolley in accessori must have per tutti quei globetrotter che vogliono viaggiare con stile, anche grazie alle collaborazioni strette con griffe di successo: ultima e celeberrima, la co-lab con Off White di Virgil Abloh, per non parlare delle capsule realizzate in tandem con Supreme, Fendi, e tanti altri.

Questa volta Rimowa, in occasione del 120° anniversario dalla fondazione e per celebrare il Natale con stile, ha lanciato una collezione di coloratissimi adesivi per customizzare ad hoc i bagagli. Le grafiche – tutte da collezionare – sono state firmate dall’artista tedesco Meiré und Meiré e si prevede faranno strage di cuori tra i fashionisti.

Ufo e pizze, pinguini e palmette, senza dimenticare i patch dedicati a Tokio e Parigi: la partenza non è mai stata così cool.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche