Gossip

Ritorno di fiamma: Kylie Jenner e Travis Scott di nuovo insieme?

Beatrice Trinci
13 Marzo 2020

Nonostante la loro relazione si sia interrotta lo scorso ottobre, per amore della figlia Stormi hanno scelto di mantenere buoni i rapporti. Così buoni che Kylie Jenner e Travis Scott sarebbero tornati insieme già da alcune settimane. Un ritorno di fiamma non ancora reso ufficiale dai diretti interessati, ma piuttosto dalle fonti anonime che non hanno perso tempo a dire la loro.

A condividere succose informazioni sulla giovane coppia, infatti, ci ha pensato un insider che a Entertainment Tonight ha dichiarato: “Sono tornati insieme da un mese. Hanno sempre provato amore e rispetto l’una per l’altro ma a fine anno si erano presi una pausa perché entrambi avevano una schedule troppo serrata. Non riuscivano dunque a focalizzarsi sulla relazione: Kylie seguiva il suo impero cosmetico, mentre Travis era in un tour e stava lavorando a nuova musica”.

Impegni che tuttora invadono la frenetica routine dei due, ma sembra senza più controindicazioni. “Nonostante vivano ancora in case separate, sempre più spesso dormono sotto lo stesso tetto”, ha rivelato un’altra fonte anonima, stavolta al Sun.

D’altronde, i rumors su un possibile ritorno di fiamma tra la Jenner e Scott erano scattati via social a inizio marzo, quando la piccola di casa Kardashian aveva condiviso nelle storie di Instagram tre foto che ritraevano lei e il rapper a una partita di basket nel 2017, accompagnando gli scatti con la scritta “It’s a mood”.

Che sia davvero questo lo stato d’anonimo? Siamo pronti a scommetterci.