News

Rivoluzione (top secret) per Gosha Rubchinskiy

Martina D'Amelio
6 aprile 2018

Uno scatto del fashion show di Gosha Rubchinskiy per l’autunno-inverno 2018/2019

Gosha Rubchinskiy ha deciso di dare una sferzata al brand che porta il suo nome: in serbo tante novità (top secret) racchiuse in poche parole, diramate via Instagram.

In un post comparso sul profilo del designer russo si legge: “Fermeremo il marchio Gosha Rubchinskiy nella forma in cui siete abituati a conoscerlo. Non verranno più realizzate collezioni stagionali. Al loro posto, qualcosa di nuovo sta per arrivare”.

Dopo le esclusive e originali co-lab che hanno coinvolto brand del calibro di Burberry, Adidas, Levi’s, Dr. Martens e la rinuncia ai fashion show tradizionali nell’ambito della Paris Fashion Week in favore di eventi in diverse città della sua nazione d’origine, il designer, che indubbiamente ama stupire, sceglie il social network per dare l’annuncio dell’imminente rivoluzione del suo brand.

Rubchinskiy, oltre che designer fotografo e regista, ha lanciato il proprio marchio nel 2008. Un progetto fin da subito fuori dagli schemi, sulla scia di altri stilisti dell’est come Demna Gvasalia di Vetements, giocato su partnership di spicco. L’ultima prova in passerella? L’autunno-inverno 2018, andato in scena a Ekaterinburg, oltre all’esclusiva capsule Gosha x Burberry. Cosa dobbiamo aspettarci? Di tutto, vista la poliedrica personalità di questo talentuoso designer.


Potrebbe interessarti anche