News

Roberto Cavalli atterra a Hollywood e veste l’alter ego di Kim Kardashian

Beatrice Trinci
19 Gennaio 2019

Roberto Cavalli entra a far parte dello scintillante mondo di Kim Kardashian: Hollywood, un vero e proprio gioco virtuale che permette a tutti gli utenti di vivere – anche se solo attraverso lo schermo – una sfarzosa vita da star. Nello specifico la celebre Maison italiana, a partire dallo scorso 6 dicembre, ha messo a disposizione 20 capi per l’armadio della regina dei social.

Se non avete ancora sentito parlare di questa app, ve la spieghiamo noi in breve. Il gioco è ambientato in una rivisitata città degli Angeli, dove la celebre influencer americana vive alle prese con sfilate, eventi mondani e guardaroba pazzeschi, invitando gli utenti ad entrare a loro volta nel patinato mondo fashionista in pieno stile KK, così da diventare delle vere e proprie celebrità a prova di Walk of Fame, festa dopo festa, red carpet dopo red carpet.

I gamers, oltre che personalizzare il proprio look, potranno aiutare Kim a organizzare la sfilata dove presenterà i capi del suo guardaroba, tra cui la collezione primavera-estate 2019 del marchio made in Italy, oggi controllato da Clessidra, e in esclusiva la V1PER, la prima sneakers realizzata da Paul Surrige, direttore creativo di Roberto Cavalli.

 



Potrebbe interessarti anche