Alberghi

Rocco Forte Hotels raddoppia a Roma

Jennifer Courson Guerra
29 settembre 2016

copertina-rocco-forte

Dopo il successo del primo indirizzo, Rocco Forte Hotels è intenzionata a replicare con un’altra apertura nella Capitale: il gruppo ristrutturerà lo storico Hotel de la Ville, la cui riapertura è prevista per il 2018.

Situato in cima alla scalinata di Piazza di Spagna, l’albergo verrà ridisegnato riducendo le sue camere da 192 a 105, divenendo così il secondo edificio della catena nel raggio di pochi chilometri, trovandosi a pochi passi dall’Hotel de Russie.

I due hotel si completeranno l’un l’altro, offrendo insieme 226 stanze e suites e rivolgendosi agli ospiti di lusso che cercano il servizio eccezionale di Rocco Forte Hotels. Con la nostra presenza in città e la nostra conoscenza del lavoro a Roma, sono sicuro che porteremo l’Hotel de la Ville ad un nuovo livello”, commenta Rocco Forte.

Il gruppo ha recentemente dichiarato di voler raddoppiare il suo portfolio nei prossimi cinque anni, partendo dai dieci hotel già esistenti. I prossimi opening previsti sono a Jeddah e a Shanghai, rispettivamente entro la fine del 2016 e del 2018.


Potrebbe interessarti anche