News

Roger Dubuis approda a Forte Village insieme a Rocca 1794

Beatrice Trinci
4 Agosto 2019

L’estate scorre a ritmo serrato con Roger Dubuis. Il marchio ginevrino, sinonimo d’Alta Orologeria dal 1995, in collaborazione con Rocca 1794, apre le sue porte al Forte Village, uno dei Resort più rinomati sulla costa occidentale della Sardegna.

Un corner esclusivo ed elegante, dove i preziosi segnatempo della Manifattura saranno protagonisti di una stagione all’insegna del lusso. Qui i visitatori potranno scoprire le collezioni iconiche firmate Roger Dubuis, come la linea di orologi Excalibur, con segnatempo dal design innovativo e tecnologico, accanto a modelli iconici, come quello che racconta la partnership tra l’azienda svizzera e Pirelli Perfect Fit, l’Excalibur Pirelli rosso, sinonimo di passione e avanguardia.

“La partnership con Rocca 1794, punto di riferimento nel panorama dell’Alta Orologeria, ci ha offerto l’opportunità di esprimerci attraverso vetrine d’eccezione. Dal centro di Milano, in Piazza Duomo, siamo ora anche all’interno del Forte Village. Siamo entusiasti di questa opportunità che ci mette in contatto con un pubblico selezionato di alto livello. Le nostre creazioni ricche di colore e creatività tecnica, si inseriscono perfettamente in questo contesto”, ha dichiarato Milena Martina, Country Manager Roger Dubuis. A fargli eco, commentando con entusiasmo la nuova apertura, Giorgio Damiani, AD di Rocca 1794: “Siamo felici di aver siglato questa partnership di così alto livello con la Maison Roger Dubuis. Ancora una volta Rocca dimostra la propria eccellenza nell’offrire prodotti ed esperienze esclusive e irripetibili. Un’occasione unica nella prestigiosa cornice del Forte Village – Resort per scoprire l’affascinante mondo degli orologi Roger Dubuis e il sapiente savoir-faire che contraddistingue la Manifattura ginevrina”.

Infine, il prezioso stile firmato Roger Dubuis si apre anche all’universo femminile: le clienti potranno ammirare l’iconico orologio Velvet accanto ai modelli Excalibur 36 con lunetta di diamanti o con cinturino glamour tempestato di piccole borchie. Per brillare fino a notte fonda.



Potrebbe interessarti anche