News

Rolex approda a Roma con un nuovo monomarca

Beatrice Trinci
1 Dicembre 2018

Il lusso arriva nella capitale: Hausmann & Co. e Rolex approdano a Roma con una nuova boutique nella prestigiosa Via dei Condotti, a pochi passi da Piazza di Spagna.

Uno storico palazzo accoglie lo store di 200 metri quadrati distribuiti su due livelli, dove i lussuosi modelli Rolex sono esposti in un elegante spazio i cui colori e le decorazioni rispecchiano in pieno lo stile dei pregiati orologi svizzeri, che da oltre un secolo sono sinonimo di horlogerie d’avanguardia.

Grande importanza è stata data all’illuminazione, che va ad esaltare la bellezza e l’artigianalità della vasta proposta di modelli raccolti all’interno del punto vendita romano, insieme ad un’ampia parete verde smeraldo con motivi marittimi a ricordare l’universo dell’Oyster di Rolex, il primo orologio da polso impermeabile.

“Rappresentiamo Rolex da oltre cinquant’anni e siamo orgogliosi di rafforzare la presenza del marchio in Italia all’insegna della qualità e del servizio”, ha commentato Benedetto Mauro, co-amministratore di Hausmann & Co. al fianco di Francesco Hausmann, che conclude: “La boutique, che porta il nome della mia famiglia, avrà il compito di valorizzare i modelli di Rolex, simboli di eccellenza e di una raffinatezza senza tempo”.

 

 



Potrebbe interessarti anche