News

Rolex segna il tempo degli US Open

Martina D'Amelio
26 luglio 2018

Rolex ancora a supporto dei campionati di tennis: dopo l’estensione della partnership con il torneo di Wimbledon, la casa di orologi firma un’altra importante collaborazione con gli US Open.

La USTA ha infatti annunciato che Rolex sarà sponsor e orologio ufficiale del torneo con effetto immediato a partire dall’edizione 2018, che si terrà dal 27 agosto al 9 settembre all’USTA Billie Jean King National Tennis Center di Flushing a New York.

Durante gli US Open, gli orologi Rolex conquisteranno l’USTA Billie Jean King National Tennis Center e un maxi watch sarà apposto sulla facciata esterna dell’Arthur Ashe Stadium. Rolex sarà inoltre sponsor dei Western e Southern Open a Cincinnati. La Maison di orologi sosterrà anche l’USTA National Campus e la USTA Foundation, contribuendo ad aiutare i giovani in difficoltà.

Una partnership su più fronti che rafforza la tradizione quarantennale del marchio Rolex nel sostenere il tennis ai massimi livelli: un viaggio in questo sport iniziato con la collaborazione con i campionati di Wimbledon nel 1978 e continuato con il Grande Slam in veste di Associate Sponsor e con l’Australian Open in veste di Official Timekeeper, fino a quest’ultima partnership con gli US Open.

Il modo perfetto per celebrare i primi 50 anni del torneo: chi non vorrebbe festeggiare a tempo di Rolex?

 

 


Potrebbe interessarti anche