Beauty

Rosie Huntington-Whiteley sta per lanciare la sua linea beauty

Kiki
29 maggio 2018

Il mondo del beauty? È sempre più gettonato da star e celeb, che oltre che clienti affezionate ambiscono a diventare anche imprenditrici della bellezza. Dopo il successo riscosso da Rihanna con Fenty Beauty e i rumors sempre più insistenti sul nuovo brand di Lady Gaga – ma potremmo citarne davvero molte altre, da Madonna a Miranda Kerr –, ora sembra arrivato il turno di Rosie Huntington-Whiteley.

Pare infatti che anche la supermodella e attrice sia in procinto di lanciare una sua linea di cosmetici, la Rose Inc. Gli indizi su Instagram, del resto, ci sono tutti: sul profilo della top model sono già apparsi diversi scatti con l’hashtag #comingsoon ed è stato anche creato un account per la label, @rosieinc.

I dettagli sul nuovo brand al momento sono ancora pochi, ma promettono bene, a partire dallo slogan pubblicato sui social, che recita: “Beauty from the Insider out”.

Certo la modella non è nuova nel settore: qualche anno fa ha infatti firmato Rosie for Autograph, una collezione di rossetti, profumi e fondotinta disponibili solo in Inghilterra in esclusiva da Marks and Spencer. Che fossero solo le prove generali di un piano internazionale? Molto probabile, ora però la domanda sorge spontanea: quando arriverà in Italia?


Potrebbe interessarti anche