Beauty

Rossetti (davvero) idratanti, a prova di inverno

Giovanna Lovison
27 Novembre 2017

Quando il rossetto è davvero, davvero idratante c’è poco da fare: indossarlo diventa un vero piacere!

Soprattutto durante l’inverno, un prodotto che unisca colore ed idratazione è il sogno di tutte. I rossetti matte sono belli, eleganti e long lasting ma, quando temperature e freddo gelido attentano alle nostre labbra e le minacciano con screpolature e pellicine, non fanno altro che complicare l’applicazione ed enfatizzare ogni piccolo difetto.

Le formule cremose ed idratanti di nuova generazione riescono là dove molti rossetti in passato hanno fallito e sono capaci di donare comfort e morbidezza, quasi come fossero dei veri e propri lip balm, senza dover rinunciare al fascino di una bocca truccata alla perfezione.

Ce n’è per tutti i gusti: se preferite pack lussuosi e Maison da capogiro, potete puntare sulle formule di Chanel o YSL, se volete un prodotto pratico e sottile da infilare in borsetta e sfoggiare davanti alle amiche allora optate per uno dei nuovi rossetti Hourglass. A rendere le labbra più morbide e tridimensionali ci pensa Smashbox, mentre se preferite un colore super pieno o tonalità d’eccezione non dimenticate di adocchiare i rossetti M.A.C. Sfogliate la gallery per scegliere il vostro rossetto dell’inverno!