Beauty

S.O.S. estate: il beauty kit di sopravvivenza

Giovanna Lovison
25 Giugno 2018

L’estate è una stagione bellissima ma spesso, soprattutto quando di parla di beauty, può essere il momento dell’anno più difficile da affrontare: il trucco non tiene, la pelle si lucida ma si disidrata allo stesso tempo, i capelli si arruffano con l’umidità ed fa troppo caldo per una piega con piastra e phon, la pelle del viso si arrossa e si danneggia a causa del sole, mentre quella del corpo può apparire secca e spenta, il profumo evapora a causa del calore ed è facile sentirsi in disordine.

Per evitare qualsiasi situazione spiacevole, soprattutto quando siete fuori casa e non avete con voi tutto il vostro equipaggiamento, è bene giocare d’anticipo. Il nostro consiglio è quello di preparare un mini kit di emergenza da infilare in borsetta o lasciare nella scrivania dell’ufficio e che contenga i dieci prodotti essenziali dalla A alla Z che possono aiutarvi ad arrivare a fine giornata sane, belle e salve.

La protezione solare spray di La Roche-Posay, gli stick 2 in 1 di By Terry e La Mer, il mini mascara Lancôme, l’acqua di bellezza Caudalìe e il lip balm multitasking Nuxe sono solamente alcuni dei nostri prodotti indispensabili.

Sfogliate la gallery per scoprire quali sono gli altri.



Potrebbe interessarti anche