News

Sacai: a Parigi arriva il pop-up store che rende omaggio a Colette

Beatrice Trinci
17 Febbraio 2019

Una t-shirt a righe dalla capsule collection di Sacai x Petit Bateau

Ottime notizie per tutti i fan di Colette: dopo aver chiuso i battenti nel dicembre 2017, il celebre concept store parigino torna ad allietare tutti gli shopping addicted della capitale con un pop-up store ideato dal direttore creativo di Sacai, Chitose Abe, e dall’ex creative director della famosa realtà francese, Sarah Andelman.

Aperto fino al 9 marzo e situato al civico 40 della centralissima rue de Richelieu, il punto vendita si chiama Bonjour Sacai e ospita le collezioni primaverili, le linee di kidswear e lingerie in edizione limitata del brand, oltre ad alcune collaborazioni con marchi locali come A.P.C., Petit Bateau e Hervé Chapelier.

Non solo moda: il temporary store, infatti, accoglie anche pezzi d’arredamento creati su misura per lo spazio dallo studio di architettura Gelchop, oltre ad uno speciale bar gestito dalla caffetteria Honor.
“Dopo molti anni di collaborazione tra Sacai e Colette, sono molto felice che Chitose continui il nostro bel rapporto con questo progetto”, ha dichiarato Andelman.

Un corner certamente unico ed esclusivo che per un mese permetterà ai più nostalgici di rivivere al 100% lo stile Colette.

 

 



Potrebbe interessarti anche