News

Safety first: il look di Naomi Campbell a prova di Coronavirus

Mia Damiani
13 Marzo 2020

Oltre che per il suo fisico da urlo, le sue passerelle indimenticabili e il suo caratterino, la top model Naomi Campbell è famosa per i suoi look off-duty. L’ultimo? Assolutamente a prova di Coronavirus.

La sicurezza prima di tutto. La pantera nera è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles coperta da capo a piedi in una tuta bianca integrale protettiva, con tanto di mascherina turchese e guanti rosa a contrasto. Un perfetto kit anti-Coronavirus per viaggiare in aereo, che la star ha condiviso su Instagram, ringraziando pubblicamente la collega Linda Evangelista. Sarà stata lei a fornirgli lo spunto per volare a tutto glamour, nonostante l’outfit a dir poco germofobico?

Scherzi a parte, Naomi è da sempre fissata con l’igiene e la pulizia, e ha ammesso di disinfettare i sedili dei velivoli prima di sedervisi sopra da tempo immemore, condividendo in passato anche la procedura sul suo canale YouTube. Nessuna sorpresa quindi per il look a prova di covid-19, che mette insieme tutti gli accorgimenti del caso, senza rinunciare a un tocco cool. La modella ha infatti completato l’outfit da quarantena con un’elegante mantella, una doctor bag e dei maxi occhiali da sole griffati. Safety first… ma senza rinunciare mai allo stile.