Children's

Saldi kids: 10 must scontati per bambini da comprare online

Martina D'Amelio
7 gennaio 2018

La moda bambino è più conveniente a portata di click! In tempo di saldi poi le occasioni abbondano e resistere alla tentazione di aggiudicarsi must scontati formato kids per le mamme amanti del fashion è davvero impossibile.

Tra le offerte da non lasciarsi sfuggire online sono quelle firmate dai grandi brand ad andare per la maggiore: i luxury e-commerce specializzati come Children Salon, Childsplay Clothing e Melijoe infatti in questo periodo di saldi invernali operano sconti fino al 60% su capi e accessori per bambini di Dolce & Gabbana, Gucci, Burberry, Chloé, Il Gufo, Levi’s (per citarne alcuni). Proposte trendy in stile mini me oppure classici intramontabili del guardaroba dei piccoli, dei quali di sicuro non vi pentirete e che anche loro ameranno.

Ma su quali pezzi puntare? Si va dal trench must-have agli abiti eleganti da acquistare in saldo e sfoggiare nelle prossime cerimonie di primavera, dalle sneakers cult ai capispalla più chic, dai jeans passe-partout alle felpe per il rientro a scuola dopo le vacanze, tutti a prezzi davvero vantaggiosi. Sfogliate la gallery per scoprire i 10 must scontati per bambini da comprare online con i saldi… veri e propri affari in taglie mini!

  • La mary jane più cool? Sono color carta da zucchero e ricoperte di cuori rosa dai bagliori metallici. Se poi sono anche scontate e firmate Gucci… una chicca per le piccole fashioniste (-50% su Childsplayclothing.co.uk)

  • Il blazer di Boss è l’occasione perfetta da cogliere al volo con i saldi: elegante e versatile, rappresenta l’asso (fashion) nella manica in vista delle cerimonie di primavera (-40% su Childrensalon.com)

  • Hai sempre sognato di regalare al tuo bambino il classico trench di Burberry? Con i saldi invernali puoi averlo finalmente a un prezzo vantaggioso. Per uno stile intramontabile (-40% su Childrensalon.com)

  • L’abito da diva in voile di seta bianca con stampa floreale è firmato Dolce & Gabbana: da aggiudicarsi in saldo e sfoggiare nelle occasioni più speciali della prossima stagione calda (-40% su Melijoe.com)

  • Stilosa e caldissima, la mantella in lana pale pink con frange, cappuccio e maxi tasche de Il Gufo è l’accessorio chic per eccellenza. Uno sfizio da baby It Girl, perfetto da togliersi coi saldi (-15% su Alexandalexa.com)

  • I mitici jeans Levi’s 501 con strappi si fanno mini per accontentare tutte le bimbe: un vero e proprio must-have a un prezzo scontato (-30% su Luisaviaroma.com)

  • Il risparmio sui capispalla è notevole con gli sconti invernali: meglio puntare un modello versatile e chic come la giacca trapuntata color caramello di Chloé. Il cappuccio di pelliccia è staccabile, per un utilizzo anche primaverile (-40% su Melijoe.com)

  • La felpa per lui è cosparsa di elmetti da Hockey iper cool e firmata Stella McCartney Kids. Per un ritorno sui banchi in grande stile (-50% su Childsplayclothing.co.uk)

  • Le Adidas Gazelle sono un cult per grandi e piccini: approfitta dei saldi per aggiudicartele a un prezzo scontato (-30% su Luisaviaroma.com)

  • Il knit jacquard floreale è uno dei must di stagione: quello di Billieblush dedicato alle bimbe è il pezzo perfetto da acquistare con i saldi e riutilizzare anche in primavera (-50% su Childsplayclothing.co.uk)


Potrebbe interessarti anche