News

Salvatore Ferragamo presenta Galassia, un nuovo concept per gli occhiali da sole

staff
20 marzo 2013

Il lusso vissuto come ricercato gioco di texture, guidato dall’eccellenza della lavorazione artigianale: si muove in questa dimensione la creatività dell’universo Salvatore Ferragamo, in un continuo evolversi del dialogo tra modernità e tradizione. Nel solco di questo perfetto connubio, nasce Galassia, il nuovo progetto speciale del mondo Eyewear: un occhiale femminile tempestato di piccole borchie che evocano un suggestivo insieme di stelle.

Le mini borchie diventano cifra di distinzione su occhiali da sole esclusivi, dedicati ad una donna sofisticata e attenta al nuovo. Galassia, realizzata in acetato, si declina in due varianti colore: nero borchiato oro e nell’accostamento marrone – gun metal.
Artigianalità pura applicata al design: ogni pezzo è ricoperto con 253 borchie di tre diverse dimensioni, posizionate manualmente una ad una. Su tutto, una cura straordinaria del dettaglio che trasforma la personalizzazione in ulteriore tocco di stile: all’interno dell’asta destra una placca metallica reca l’incisione a laser del logo Ferragamo.

Galassia, che la nostra blogger Carola ha avuto il piacere di provare in anteprima, sarà in vendita – con un prezzo al pubblico di 495 € – a partire da maggio 2013 esclusivamente presso le boutiques Salvatore Ferragamo di tutto il mondo.


Potrebbe interessarti anche