News

Samsung chiama Thom Browne: in arrivo lo smartphone per fashion businessmen

Martina D'Amelio
30 Gennaio 2020

Thom Browne è il prescelto da Samsung per il lancio di un nuovo smartphone, che siamo sicuri piacerà a tutti i businessmen più glamour.

L’annuncio della collaborazione inedita a metà tra tecnologia e moda arriva direttamente da Instagram: il designer americano ha postato sul suo profilo uno stringato video teaser che presenta la futura collaborazione a tutto (fashion) tech.

Come sarà il nuovo cellulare prodotto dal colosso coreano in collaborazione con l’eccentrico stilista? Si tratterà di un modello Galaxy brandizzato dal marchio Thom Browne. La label, specializzata in suit e workwear di tendenza, è diventata una delle più importanti sulla scena newyorkese e orbita nelle fila del gruppo Zegna dal 2018.

C’è quindi da aspettarsi un design “sartoriale”, anche se per ora non si conoscono i dettagli e le caratteristiche. Sembra proprio che qualche dettaglio in più verrà rivelato in occasione della prossima New York Fashion week, prima della sfilata autunno-inverno 2020/2021 di Thom Browne che andrà in scena in modalità co-ed a Parigi a marzo.

Non resta che attendere ulteriori dettagli sul prossimo #SamsungThomBrowne: pronti ad abbinarlo al completo?