Woman

San Valentino 2018: le idee regalo per lei

Matteo Croci
9 Febbraio 2018

“Tanto basta il pensiero”. Certo, ma sempre che sia un pensiero di stile! Puntuale come un orologio svizzero, il 14 febbraio ricorre San Valentino, la festa degli innamorati e, come di consueto, un dubbio amletico tormenta ogni uomo: cosa regalare alla propria amata?

La corsa al regalo perfetto per stupire la propria anima gemella è ufficialmente iniziata e, nonostante l’ampia scelta, trovare quello giusto non è per niente un’impresa facile.

Un grande classico sono i gioielli, tanto costosi quanto amati dalle donne; l’universo fashion però fornisce valide alternative: dalle sexy décolleté alle irresistibili borse, dagli accessori più cool alla lingerie più sensuale, fino a vere e proprie capsule collection create appositamente per soddisfare ogni desiderio.

La parola d’ordine? Rosso! Scarlatto, rubino o carminio, il colore della passione per eccellenza è il vero must-have di San Valentino.

Dalle slingback di Dior alla vestaglia in seta di La Perla, dall’anello di Chopard alla nuovissima bandoliera rosso lacca di Marni: sfogliate la nostra gallery con alcune delle proposte più interessanti e preparatevi a suggellare con stile la vostra unione!

Grafica a cura di Alessandra Cesana 



Potrebbe interessarti anche