Woman

San Valentino 2019: le idee regalo fashion per lei

Mirco Andrea Zerini
11 Febbraio 2019

La festa degli innamorati è ormai alle porte e, come tutti gli anni, fervono i preparativi per stupire la vostra dolce metà a San Valentino. Amica, fidanzata, moglie… non importa come vogliate definirla, la vostra lei è parte di voi e il 14 febbraio è il giorno perfetto per farla sentire ancora più speciale.

È vero, bisognerebbe dimostrare i propri sentimenti tutti i giorni, ma San Valentino è un’occasione in più per festeggiare… e non dovrete di certo lasciarvela sfuggire!

Cena, aperitivo, dopo cena sono importantissimi, ma anche un regalo fashion potrebbe fare la differenza e lasciare la vostra anima gemella senza fiato.

Le proposte sono moltissime: dal pull in lana e cashmere con scritta “I Love You” di Alberta Ferretti all’ormai iconica Sidonie di Prada, dalle mules in pelle e PVC di Aquazzura all’intimo in pizzo di La Perla. Se invece preferite optare per un gioiello, puntate su un anello preziosissimo, come quello a forma di cuore di Chopard, oppure su un bracciale come quello firmato Dodo.

Nella gallery abbiamo selezionato le idee perfette per stupirla a San Valentino: sfogliatela e scegliete subito il regalo più adatto alla vostra lei!



Potrebbe interessarti anche