Woman

San Valentino di stile: le idee regalo per lei

Jennifer Courson Guerra
8 Febbraio 2017

Che ne dici di un diamante?” chiedeva Mr. Big all’amata Carrie in Sex & The City. “No, regalami solo un armadio gigantesco!” rispondeva la beniamina di ogni fashion victim. Trovare il regalo perfetto di San Valentino per la propria partner può essere un’ardua impresa, specialmente se la vostra lei ha un debole per moda e lusso. Come districarsi nella giungla dei regali ed evitare di presentarsi all’ultimo minuto con la solita scatola di cioccolatini?

Ebbene, sono finiti i tempi dei mazzi di fiori: meglio mazzi di scarpe e borse! I gioielli? I modelli classici sono sempre graditi, anche se un tocco di estro e originalità non può mai mancare. Basta anche solo consegnare l’agognato cadeau in una veste speciale, curando ogni dettaglio, dall’atmosfera al biglietto di auguri.

Oltre all’invito a cena, un suggerimento per l’outfit da sfoggiare la lascerà senza parole, ancor più se proporrete qualcosa da mettere sotto al vestito. Siete single? Nessun problema, queste idee faranno battere il cuore anche a voi.

E poi, quale occasione migliore di San Valentino per un bel giro di shopping? Con le coppiette impegnate a scambiarsi i regali e a giurarsi amore eterno, avrete i negozi tutti per voi. Scoprite nella gallery 20 proposte romantiche per la festa degli innamorati.



Potrebbe interessarti anche