Gossip

San Valentino: ecco le 10 coppie più cliccate del web in Italia

Beatrice Trinci
14 Febbraio 2019

San Valentino è la festa degli innamorati per eccellenza. Ma il 14 febbraio è anche il giorno perfetto per sbirciare su Internet, alla scoperta delle coppie vip più belle e innamorate del momento.

In fondo si sa che l’Italia è il Paese del gossip per antonomasia, ed è forse per questa nostra “dote innata” che milioni di persone navigano sul web ogni anno, proprio in questi giorni colorati di rosso, alla scoperta degli amori, vecchi e nuovi, delle loro star preferite.

Stavolta a facilitarci il compito è stato uno studio condotto da SEMrush, la piattaforma SaaS per la gestione della visibilità online, che ha stilato una classifica delle coppie famose più cercate dagli italiani sul web nel 2019.

Dagli amori social, come quello di Chiara Ferragni e Fedez, a quelli più riservati, come nel caso di Ryan Gosling ed Eva Mendes, o, ancora, dai travolgenti colpi di fulmine come quello tra Carlo Cracco e Rosa Fanti, fino all’innamoramento più lento di Ryan Reynolds e Blake Lively. Tanti sono gli amori che ci conquistano, ma una cosa è unica e certa: l’amour toujours.

Ecco quali sono le 10 coppie più cliccate sul web in Italia: auguri a loro – e a tutti gli altri innamorati!

  • Lady Gaga e Christian Carino. L’amore che sboccia tra la star e il suo agente è forse una delle sceneggiature più quotate nelle romantiche pellicole hollywoodiane, ma anche nella vita. Ne sono un concreto esempio Lady Gaga e Christian Carino, il cui sentimento è grande almeno quanto l’anello di fidanzamento indossato da Mother Monster. La coppia si sposerà a Venezia nel 2019 e, anche se non si hanno ancora molte informazioni a riguardo, siamo sicuri che sarà una cerimonia fuori dalle righe.

  • Chiara Ferragni e Fedez. Non ci sono dubbi, ad aggiudicarsi la medaglia d’oro della coppia più cliccata sul web nel 2019 sono Chiara Ferragni e Fedez. Sposi novelli e genitori del piccolo Leone, la storia piena di romanticismo dei Ferragnez alla fine ha conquistato anche i più scettici, trasformandosi nella prima favola d’amore al 100% social.

  • Carlo Cracco e Rosa Fanti. Lui è lo chef più affascinante e famoso della tv, lei la sua compagna storica nella vita e sul lavoro. La freccia di Cupido li ha trafitti nel 2008 e da quel fatidico primo incontro non si sono più lasciati nonostante la differenza di età (tra i due corrono 17 anni). I piccioncini sono convolati a nozze nel 2017 e oggi sono genitori di Pietro e Cesare (6 e 4 anni).

  • Bradley Cooper e Irina Shayk. Nonostante molte fan sognino di vederlo con Lady Gaga, sua collega nel pluripremiato film “A star is born”, il bell’attore è più innamorato che mai della modella, tanto che sul palco dei BAFTA le ha dedicato tenere parole, ringraziandola per il continuo supporto. Una coppia giovane e talentuosa, che siamo certi essere il duo più bello di Hollywood.

  • Ryan Gosling ed Eva Mendes. Galeotto fu il set di “Come un tuono”, che nel 2011 vide Ryan ed Eva innamorarsi perdutamente tra una ripresa e l’altra. Nonostante i rumors li volessero separati, poiché la Mendes non sembrava pronta a diventare mamma, i due sono oggi più uniti che mai. Riservati, amano restare dietro le quinte per godersi la famiglia.

  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. È una lovestory tutta italiana quella nata nella casa del Grande Fratello Vip tra il giovane ciclista e la sorella di Belen. Belli, giovani e innamorati Cecilia e Ignazio potrebbero ormai pensare al grande passo: matrimonio, figli? Se lo chiedono tutti, ma la cosa certa è che sono la coppia più amata dai social in Italia.

  • Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La loro storia è iniziata nel 2001 con un travolgente colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati. Più volte la modella svedese ha dichiarato di aver attraversato momenti difficili a fianco del compagno, oggi suo marito, che ha affrontato lunghi periodi di depressione a causa del lavoro. Ma si sa, solo restando uniti si può costruire qualcosa di duraturo e importante – e così è stato.

  • Blake Lively e Ryan Reynolds. La loro è una delle coppie più belle, giovani e amate dal pubblico. I due attori si sono incontrati per la prima volta sul set di “Lanterna Verde”, rimanendo a lungo amici, finché rivedendosi ad una cena non è scattata la scintilla. Da quel giorno sono stati solo fuochi d’artificio per i bellissimi di Hollywood, secondo cui sorridere insieme è l’ingrediente indispensabile per una relazione perfetta.

  • Beyoncé e Jay-Z. Nonostante alti e bassi (tanti titoli sono apparsi sui giornali sulle scappatelle di lui), la royal couple dell’industria musicale non solo resiste alla prova del tempo, ma è riuscita nel mentre a costruirsi anche una bella famiglia: nel 2012 è nata Blue Ivy, mentre nel 2017 sono arrivati i gemelli Sir e Rumi.

  • Kit Harington e Rose Leslie. Lui ha vissuto a lungo a Grande Inverno, eppure il freddo non sembra aver congelato il suo cuore, innamorandosi perdutamente di Rose, sua collega sul set della fortunata serie Game of Thrones. Infatti, nonostante la fama e i tanti premi che Il Trono di Spade ha portato a Harington, il vero successo è stato l’amore: “In questo show ho incontrato mia moglie, mi ha dato la mia futura famiglia”.

 

 



Potrebbe interessarti anche