Beauty

San Valentino: i regali beauty per il tuo lui

Giovanna Lovison
26 gennaio 2018

San Valentino è dietro l’angolo e con lui anche il panico dei regali all’ultimo minuto. Che cosa regalare al vostro lui? Se l’ennesimo maglione non vi sembra una buona idea, se di libri da leggere sul comodino ne ha già una bella pila e se ad acquistare il nuovissimo smartphone ci ha già pensato lui, perché non puntare su un inaspettato regalo beauty? Prendersi cura di sé non è decisamente più una prerogativa del genere femminile e creme, lozioni e profumi sono apprezzatissimi anche dal vostro uomo, soprattutto considerando che le nostre dolci metà spesso non hanno la testa, la voglia o la sicurezza per varcare la soglia della profumeria. Ecco allora che per noi si palesa l’occasione perfetta per prenderci cura di lui, anche attraverso questi piccoli ma utilissimi regali.

Non sapete cosa scegliere? Le alternative son pressappoco infinite! Se lui adora prendersi cura della sua barba ci sono l’olio da rasatura Neal’s Yard Remedies o il siero da barba Acqua di Parma, se il profumo è il suo unico vezzo sono perfette le profumazioni Chanel o Tom Ford mentre il device elettronico Foreo Luna è un regalo con i fiocchi se lui combatte contro imperfezioni o pelle impura.

Abbiamo preparato per voi una gallery piena zeppa di idee. Sfogliamola assieme!

  • Dopo il calcetto o la palestra, il tuo lui adorerà il detergente corpo Rub Rub Rub (Atollo 13) di Lush, un esfoliante doccia che può essere utilizzato anche per lavare e dare volume e lucentezza ai capelli. Pieno di sale marino e ricco in minerali, può essere usato sulla pelle bagnata per un leggero effetto esfoliante o sulla pelle secca prima della doccia per una buona “scrubbata” e dona freschezza e pulizia profonda.

  • Kielh’s Facial Fuel Energizing Face Wash è il detergente per il viso specificamente formulato per le esigenze della pelle maschile, capace di protegge la pelle dagli effetti delle aggressioni ambientali e di donare anche al volto più stanco un aspetto fresco e sano.

  • Foreo Luna For Men è il regalo perfetto per il lui che adora prendersi cura di sé, che teme lo scorrere del tempo o che combatte con imperfezioni ed impurità: il celeberrimo device per la pulizia del viso, grazie alle innovative pulsazioni T-Sonic™, offre una pulizia più profonda e prepara la pelle ad una rasatura più stretta e liscia con 1 solo minuto di utilizzo quotidiano.

  • Un prodotto viso lussuoso e tutto fare è Sisley Sisleyum for Men Soin Global Revitalisant Anti-Age, un trattamento ideato per aumentare la resistenza cutanea alle aggressioni quotidiane come rasatura, freddo, stress o inquinamento e che agisce su tutti i fronti perchè rassoda, contrasta le rughe e i segni di stanchezza, idrata e lenisce le irritazioni.

  • Profonde note muschiate ed ambrate, unite al legno di sandalo e cedro si fondono nel profumo Chanel Bleu de Chanel Eau de Parfum, intramontabile e sensualissima fragranza tra le più amate dal genere maschile ma anche dalle loro dolci metà.

  • Neal’s Yard Remedies Close Shave Oil è un olio specifico per la rasatura a base di olio di primula e di jojoba, capace di preparare la pelle ed ammorbidire il pelo, lubrificando pelle e barba per evitare irritazioni o bruciature e rendere la rasatura più sicura, facile e scorrevole.

  • Tom Ford Grey Vetiver Eau de Parfum è una fragranza lussuosa, elegante e raffinata che mescola agrumi frizzanti, raffinate spezie e legni pregiati per catturare l’essenza dell’uomo affascinante, carismatico e provocante.

  • Se il vostro lui tiene più alla chioma che a qualsiasi altra cosa, adorerà la cera modellante bumble and bumble Semisumo, una pasta profumata dalla formula leggera e dal finish brillante, perfetta per realizzare un look retrò.

  • Collistar Hydro-Gel Dopobarba è un prodotto utilissimo: leggero e di immediato assorbimento come piace a lui, si tratta di un gel contenente vitamine, acido ialuronico, fitoestratti e un derivato del mentolo che dona un’intensa sensazione di freschezza e, nello stesso tempo, idrata e dona vitalità al viso dopo la rasatura.

  • Acqua di Parma Collezione Barbiere Siero da Barba è un prodotto specificamente formulato per disciplinare, nutrire, ammorbidire e proteggere la barba del tuo lui, dalla più corta e composta alla più lunga e importante. La formula è arricchita degli oliii di mandorla dolce, di semi d’uva, di semi di zucca, melograno e fiore di sambuco ma è leggera e non appesantisce.


Potrebbe interessarti anche