Woman

Sandali a tacco squadrato: le scarpe da avere quest’estate!

Laura Gioia
19 Giugno 2017

Amate la scarpa strutturata ma non siete fan delle altezze vertiginose? Niente panico! La soluzione ai vostri problemi è senza ombra di dubbio il sandalo a tacco squadrato. Comoda, chic e dal sapore vagamente retrò, questa scarpa vi farà sentire eleganti e sbarazzine al punto giusto, senza darvi l’impressione di essere sui trampoli. E indovinate? È già entrata nella classifica dei must have per l’estate 2017.

Disponibili in mille varianti, i sandali a tacco squadrato vantano un innegabile primato: l’equilibrio. Saldamente ancorate a terra, camminerete veloci come il vento e la vostra falcata sarà più sicura di quella di Carrie Bradshaw in Sex and the City, dall’ufficio all’aperitivo.

Non c’è stilista o casa di moda che nelle collezioni primavera-estate 2017  non abbia inserito almeno un paio di questi sandali  e  ci rendiamo conto che la scelta possa risultare parecchio ardua. Per far fronte all’evidente impossibilità di comprarle tutte, abbiamo selezionato per voi i modelli più irresistibili della stagione: sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare dai sandali a tacco squadrato!



Potrebbe interessarti anche